Il 24 novembre la premiazione del concorso fotografico “Ri-belle”

Acqui Terme. Sabato 24  novembre, alle ore 18, presso l’Enoteca Regionale Acqui “Terme e vino” si svolgerà la premiazione del concorso fotografico “Ri-belle” promosso  dal Centro di Ascolto Acqui Terme Onlus e dalla Cooperativa Sociale Impressioni Grafiche Onlus, con il sostegno di Soroptimist Acqui Terme ed il patrocinio del Comune di Acqui Terme.

Il concorso ha avuto un’ottima risonanza, infatti sono pervenute un centinaio di fotografie dall’Italia e dall’estero. La giuria composta da Laura Barberis, Martina Tornato, Ivano Antonazzo, Enrico Minasso e Francesco Rebuffo, ha selezionato le immagini pervenute ed ha scelto i tre vincitori dei premi che erano in palio: al primo classificato andrà uno Smart-box per due notti, al secondo uno Smart-box per una notte ed al terzo 6 bottiglie di Brachetto offerte dal Consorzio di tutela vini d’Acqui. Ai premiati sarà donata una riproduzione ingrandita della loro opera.

Una selezione delle fotografie che hanno partecipato al concorso, con possibilità di acquisto da parte di chi fosse interessato, sarà esposta dal 24 novembre al 6 dicembre nei locali dell’Enoteca Regionale.